Loading



Comunicazione




CITTÀ NUOVA VITA NUOVA

La nuova campagna di Prospettive per Leonardo Assicurazioni
comunicazione-cittanuova-02-FE5B7051.jpg

Prospettive sceglie di presentare Leonardo Assicurazioni e l'Agenzia Generali di Milano come parte integrante della città, valorizzando il ruolo che l'agenzia ha nella vivace realtà economica e sociale Milanese. Sceglie di farlo rendendo le persone che vivono le loro vite nella metropoli e che hanno a che fare a vario titolo con l'agenzia, protagoniste della comunicazione. Nasce così l'idea di CITTÀ NUOVA VITA NUOVA.

comunicazione-cittanuova-03-FE5B7052.jpg
Comunicare la complessità

L'Agenzia Generali di Milano è un modello di organizzazione aziendale, una realtà complessa e in continua evoluzione e come tale va raccontata. La comunicazione dell'agenzia deve essere dinamica e agire su più piani contemporaneamente. 
La comunicazione deve rispecchiare il fatto che nell'agire dell'Azienda le persone sono sempre state messe al centro. Deve puntare al coinvolgimento nella realtà aziendale di tutti gli attori. La comunicazione si articola su più livelli: brochure cartacee, siti web, social Network e video per sfruttare tutti i canali e le opportunità.

comunicazione-cittanuova-04-FE5B7053.jpg