Loading



Comunicazione




LA VITA ATTIVA

Obiettivi del progetto di comunicazione:

- Definire e consolidare l’identità aziendale.

- Diventare punto di riferimento del settore sul territorio.

- Attrarre collaboratori.

- Trasferire il patrimonio di reputazione degli agenti a tutta l’agenzia.

- Fornire uno strumento efficace ai produttori.

comunicazione-brochure-vita attiva-0966.jpg
Temi del Progetto:

- Dinamismo, azione

- Innovazione

- Professionalità

- Legame con il contesto

comunicazione-brochure-vita attiva-0968.jpg
Strategia del progetto:

- L’agenzia è l’espressione di un azienda con un proprio nome, un proprio logo, un proprio visual concept.

- L’agenzia esprime i propri contenuti con un linguaggio originale che riferimento agli stili di vita urbani internazionali, autonomo da quello della compagnia.

- La comunicazione tratta temi astratti che suggeriscono uno sguardo ampio e propensione al cambiamento.

- La professionalità viene presentata ai collaboratori e di conseguenza ai clienti, in modo implicito: l’approccio innovativo viene suggerito e non dichiarato.

- Il territorio è un ambiente ricco di valore nel quale l’agenzia opera in modo dinamico e innovativo.

- L’agenzia propone un approccio attivo alla realtà e individua nello sport il simbolo del dinamismo.

comunicazione-brochure-vita attiva-0969.jpg


PROSPETTIVE MILANO SRL
Via Della Posta, 10 20123 Milano
P.Iva 08745290968
© 2018 - Note Legali