Il nostro tempo

AGENZIA GENERALI DI CIRIE'

Il nostro tempo

L’agenzia Generali di Cirè aveva l’esigenza di strutturare la propria identità e di comunicarla affermandosi come espressione della contemporaneità, come soggetto che si muove al ritmo di un mondo in costante evoluzione. L’attitudine a cogliere le tendenze e la capacità di allinearsi al cambiamento rimando radicati ai ritmi del territorio sono i valori centrali dell’agenzia e intorno a questi si struttura il progetto di comunicazione di Prospettive. Tutto ruota intorno al tempo nelle sue diverse accezioni e declinazioni.

Proxima

Il nome e il logo esprimono implicitamente i concetti sui quali si fonda l’identità dell’agenzia. Proxima è la vicinanza con il territorio e le persone, il logo con la sua forma dinamica suggerisce sviluppo e movimento verso l’esterno.

Innovazione Strumentale:

Distribution Pro

L’applicazione pensata per i protagonisti della Distribuzione Assicurativa

Abbiamo fornito al nostro cliente l’app DISTRIBUTION PRO 3.0, strumento innovativo che gli permette di ricevere in tempo reale risposte alle problematiche legate alle diverse esigenze del cliente. Questo ha permesso all’Agenzia di distinguersi dagli altri operatori presenti nel settore, diminuendo maggiormente le perdite di tempo, date dall’organizzazione del lavoro, avendo più cura nella gestione del cliente.