Modello di comunicazione : Studio Leonardo
Nuove frontiere
Propagare l’identità
Un’azienda come Leonardo Assicurazioni che investe tanto nella comunicazione, nella cultura, nell’approfondimento, nella ricerca e nell’offerta di stimoli a tutte le persone coinvolte nella propria attività, dai clienti ai collaboratori, chiede a Prospettive di esplorare la frontiera della diffusione in streaming dei propri contenuti. Nasce così Studio Leonardo, un progetto ambizioso, uno studio televisivo e una struttura di produzione che oltre a propagare gli eventi e i contenuti ne propone di nuovi.
Gli obiettivi

Sostenibilità del
sistema

Ampliamento del
pubblico target

Educare e
informare

Instaurare una rete
di relazioni
Lo sviluppo del modello di comunicazione

Spazio virtuale
Dematerializzazione dello spazio fisico aziendale per raggiungere la propria rete, ovunque e in modo agile a disposizione di tutti

Strategia di comunicazione online
Attraverso una scelta di canali adeguati a raggiungere differenti target

Format e tematiche
Presentazione in diretta streaming di eventi, forum, dibattiti e nuove iniziative

Fidelizzazione del cliente
Fornire al consulente uno strumento aggiuntivo che permetta di instaurare una relazione con il proprio cliente, affermandosi come partner di vita

Convention Aziendale
Esempio Forum
Teaser/invito