Nuovo modello : la vita attiva

Il modello

Cambio di orizzonte

Ragionare come un’impresa significa adottare modelli e strumenti che promuovano la trasformazione  in modo uniforme e controllato. Nel caso di un’agenzia di assicurazioni si tratta di fare una scelta sostanziale: passare dalla concezione di agenzia a quella di azienda,  definire la propria identità e il proprio approccio in modo chiaro e condivisibile. 

Gli obiettivi 

Definire l’identità
aziendale

Consolidare la propria
reputazione

Fornire uno strumento efficace
per la rete commerciale

Sviluppare il business
aziendale

Lo sviluppo del modello

Nome e Logo 

L’agenzia è l’espressione di un azienda, con un brand riconoscibile e autonomo da quello della compagnia

Visual Concept

La comunicazione tratta temi astratti che suggeriscono uno sguardo ampio e propensione al cambiamento

Brochure

Progettazione e realizzazione di una brochure in versione digitale e cartacea che permetta di agevolare la comunicazione sia all’interno che all’esterno del contesto aziendale

Distribution PRO

Strumento innovativo a supporto della rete commerciale che consente di avere una profilazione e gestione del cliente a 360° e di ottimizzare il lavoro del team

Foolish

Gestionale a completamento di Distribution PRO

Consulenza strategica

Formazione sull’utilizzo della Video Consulenza e formazione sul mercato assicurativo del 2021

Brochure cartacea

Brochure digitale

Cover Ipad

Sito internet