Nuovo modello : semplicemente positivo
Dalla veste grafica alla selezione, dai testi alle applicazioni
Gli obiettivi
![](https://prospettivemilano.it/wp-content/uploads/2021/10/quadrato-viola-uai-258x258.png)
Attrarre nuovi collaboratori
![](https://prospettivemilano.it/wp-content/uploads/2021/10/quadrato-verde-uai-258x258.png)
Comunicare l’identità dell’azienda
![](https://prospettivemilano.it/wp-content/uploads/2021/10/quadrato-rosso-uai-258x258.png)
Consolidare il coinvolgimento dei collaboratori
![](https://prospettivemilano.it/wp-content/uploads/2021/10/quadrato-giallo-uai-258x258.png)
Intercettare la domanda potenziale
![](https://prospettivemilano.it/wp-content/uploads/2021/10/0I9A9925-uai-258x172.jpg)
Raccontare lo stile e l’approccio alla professione
Il concept grafico e le immagini raccontano l’approccio peculiare dell’azienda basato, un tono di voce basso per lasciare spazio all’ascolto e all’attenzione alle esigenze delle persone.